La fatina dei denti è venuta a prendermi
Buongiorno ragazzi,
Quello che voi potrete o no sapere, é che questo lunedì, l'8, ho fatto il mio secondo intervento ai denti: una operazione abbastanza aggressiva per togliere dei denti sovrannumerari.
Oggi giornata di dolori estremi.
Pensavamo di riuscire a togliere i miei ultimi tre denti nello stesso giorno, ma poi per la difficoltà del primo, siamo stati 1 ora e 30 minuti solo su quello.
Inutile dire che anche dopo 9 ampolle di anestetico, giusto il tempo di uscire dallo studio e l'effetto era praticamente terminato; infatti ho passato tutto il tragitto di ritorno a soffrire e ho dovuto alzare il numero di medicine che prendo quotidianamente da 1 a 4.
Torniamo ad oggi, 17/ 09.
Dopo due settimane dall'intervento, posso dire finalmente che la situazione sta cominciando a migliorare. Sono tornata nello studio mistico altre due volte per i vari dolori che stavo avendo post operazione e per togliere e punti.
Dopo giorni e giorni di dolori e sofferenza -leggermente soffocati da antidolorifici, fermenti lattici, antibiotici, risciacqui alla clorexidina, gel e finalmente per ultimo acqua ossigenata- finalmente ho notato dei miglioramenti, non solo per quanto riguarda il livello di dolore che provo ogni secondo della mia vita, ma anche a livello visivo (guardando la voragine formatasi a causa dell'estrazione o( ̄┰ ̄*)ゞ).
Commenti
Posta un commento