Il verde della speranza

Buongiorno ragazzi,

Oggi giornate di gioie, in compagnia di Giorgina. 
Non ve lo ho detto, ma settimana scorsa avevo fatto un intervento e non è andata benissimo ma neanche malissimo. 

Questa mattina, sono andata all'ospedale a farmi togliere i punti e per capire come stesse andando la situazione dato che mi faceva ancora male tutto. 
Mi hanno detto che stava andando tutto più o meno bene e che avrei dovuto aggiungere un gel da applicare topicamente alla lista di medicine che già assumo quotidianamente.
 (⁠⊙⁠_⁠◎⁠)


Dopo essere uscita da lì e pagato il ticket, sono andata direttamente a vedere Giorgina al poli, ma essendo arrivata in ritardo alla lezione mi vergognavo troppo ad entrare e fare il corridoio della vergogna sotto gli occhi di tutti, quindi ho deciso di aspettarla fuori dall'aula.

Mentre stavo seduta sulle scale ad aspettare Giorgina, ad un tratto, vedo comparire queste tre ragazze che mi chiedevano se potevano chiedermi qualcosa. (Questo era l'inizio di una situazione infelice)
Si i stata, da un momento all'altro, catapultata nel mondo del mormonismo con una domanda: "conosci Dio madre?"- a quel punto avevo capito in cosa mi ero imbattuta, e sapevo anche che non avevo nessuna via di uscita da questa conversazione. 


~stacco cinematografico a 20 minuti dopo~

Giorgina era appena uscita dalla sua aula di lezione e mi vede parlare con queste ragazze, ma dallo sguardo disperato che le avevo rivolto nel momento in cui è passata nel mio range visivo, ha capito subito di cosa si trattasse.
 
Raccolto quindi tutto il mio coraggio, dopo la spiegazione e le letture di passi particolari della bibbia, e arrivata finalmente alla sezione delle domande in cui cercavano di farmi entrare nel loro culto, sono riuscita a rifiutare gentilmente ed in modo educato, riuscendo a mantenere l mia opinione anche con la paura del confronto ○( ^皿^)っ Hehehe…


Riunite finalmente, dopo una mattinata particolare da entrambi i lati, siamo andate a pranzare anche se erano ancora le 11.30 e dopo vari minuti di considerazione, abbiamo deciso di prendere il pokè che era in offerta al supermercato vicino all'università e ci siamo dirette al parco, solo per essere rincorse in tre punti diversi del parco da tre api diverse ┻━┻ ︵ヽ(`Д´)ノ︵ ┻━┻ (che difficoltà ragazzi)

La giornata poi è continuata con me che mi intrufolavo nella classe di Giorgina e mentre lei seguiva, io alternavo tra fare test per la patente e disegnare. 
  

Questa giornata è stata davvero meravigliosa e molto produttiva. 
Sono molto contenta. ☆*: .。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

Commenti

Post popolari in questo blog

Prologo

Budino e Gelato