Budino e Gelato

Buonasera ragazzi, 



Oggi, venerdì 5 settembre, sono per il secondo giorno a casa di Ari per fare un altro esame di ammissione.


Vi chiederete perché, giusto??
La verità é che dopo 2 anni di giurisprudenza in cui mi sono impegnata, su vari fronti della mia vita (ne parleremo tra poco), ho deciso di bloccare questo percorso di studi e trasferirmi in un'altra facoltà - una scelta difficile, presa per motivi famigliari e personali. 

Il succo della storia é che dopo anni di disaccordi con la mia famiglia, vorrei finalmente uscire di casa, avendo più indipendenza e pace di mente. Dopo essere stata a casa delle mie amiche più care - Giorgina, Lele e Ari - mi sono accorta che il mio percorso di miglioramento é arrivato ad un punto di stallo, in cui non posso andare ne avanti ne dietro, "ne salire, ne scendere"; e se voglio davvero liberarmi dal peso che mi porto dietro, é ora, oltre a distaccarmi emotivamente, a distaccarmi anche fisicamente dal mio nucleo famigliare. 

Sapendo tutto questo, la scelta di cambiare casa senza il sostegno dei miei genitori a 20 anni, è abbastanza complicato e richiede molti passaggi a priori. 

Fatto sta che oggi sono stata con Ari tutto il giorno, e mi sono divertita un sacco, non tanto perché abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, ma per la sua molto gradita compagnia. 
Lei è davvero carina e premurosa, e io sono davvero felice di averla trovata. 

Oggi è stata una giornata tranquilla in cui abbiamo fatto delle side quests post esame, come andare alla posta e al supermercato a fare la spesa. Tra i due, ci siamo fermate in un panificio a pranzare e dato che la pasticceria aveva chiuso, abbiamo poi preso dei budini, degli yogurt al caffè e un gelato. ☆*: .。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

Sono troppo felice ragazzi. 

Abbiate una buona giornata e grazie per la lettura. 
Sohayla. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Prologo